Chi Siamo

Wedding & Events Planner

Arieli nasce dalla volontà di fare della nostra passione la nostra professione ed è proprio la passione che mettiamo nel nostro lavoro e in tutto ciò che facciamo a caratterizzarci. Siamo una realtà giovane, dinamica e di tendenza nata per fornirvi un servizio altamente professionale, mirato alla massima personalizzazione di ogni aspetto del vostro evento con particolare cura dei dettagli. Con la nostra esperienza vi assisteremo durante l’organizzazione del vostro evento: dalla scelta della location ai servizi catering, dalle scenografie floreali al design della tavola, dagli arredi alla scelta degli abiti, dall’intrattenimento musicale alla progettazione delle luci…

Arianna Boga

Dopo gli studi artistici che le permettono di appassionarsi al mondo del design, della moda e di ciò che è bello e di tendenza, consegue la laurea magistrale in giurisprudenza all’Univerisità Cattolica di Milano che le permette di sviluppare un’assoluta competenza in ambito burocratico-amministrativo e del problem solving. Co-fondatrice di Arieli, fashion stylist ed esperta di Galateo sarà lieta di darvi consigli di eleganza e buone maniere per la migliore riuscita del vostro evento.

Elisa Vismara

Si diploma presso l’Istituto Alberghiero Ballerini di Seregno dove trova strada la sua vena creativa grazie all’intaglio di frutta e verdura, partecipando a concorsi a livello nazionale ed internazionale. Dal 2000 si occupa di ristorazione e banqueting. Approfondisce la sua passione per gli allestimenti con un corso di visual merchandiser presso l’Accademia del Lusso di Milano in via Montenapoleone e collabora con Mondadori per Cook and Books. Co-fondatrice di Arieli, visual merchandising e food designer sarà lieta di consigliarvi la migliore organizzazione per la riuscita dell’evento e le scenografie della location e della tavola.